Un progetto fatto con "metodo"

Dalla penna di Michele Anderlini nasce il progetto Tomana. Un insieme di elementi frutto di attente analisi e riflessioni sui "perchè" e sui "come". L'edge line del concept racconta una storia contemporanea fatta di materiali della tradizione uniti a ridisegnare l'idea del classico stile montano. 

Tomana sofà

Divano modulare in tessuto, pelle e legno dallo stile contemporaneo pulito e funzionale. Forme semplici e geometrie lineari caratterizzano il prodotto rendendolo ben riconoscibile nello sconfinato mercato dell’arredo di montagna.

Funzionalità

Seduta accogliente e dimensioni moderatamente generose rendono il divano adatto ad un utilizzo prolungato sia in ambiente domestico che contract.

Rivestimenti

I tessuti artigianali di prima categoria possono essere combinati negli abbinamenti più svariati donando ad ogni pezzo un’esclusiva unicità. Alcune texture sono un'esclusiva originale Tomana e non li troverete da nessun'altra parte.

Perchè Tomana è fatto così

Il divano è composto da moduli assemblabili in modo semplice, pratico e solido permettendo così di risparmiare una grande quantità di spazio nell’imballaggio e nel trasporto. Questa caratteristica rende meno impattante la movimentazione dei prodotti e si completa con l’attento utilizzo di materie prime e processi di lavorazione eco compatibili.

Ogni prodotto Tomana è diviso in moduli imballati singolarmente per poter essere trasportati anche da una singola persona.
I nostri imballaggi sono tutti ecologici e riciclabili.
Il montaggio brevettato è semplicissimo e consta di pochissimi passaggi che consentono a chiunque di poter montare la singola poltrona o un divano da 2/4/10 posti  in pochi minuti, in completa autonomia e soprattutto SENZA l'utilizzo di attrezzi.
Il risultato è un fissaggio degli elementi garantito a VITA in linea con l'unicità che contraddistingue un divano Tomana.